Facciata molto richiesta, unisce il fascino estetico del tutto vetro a buone performance di isolamento e tenuta. Facciata strutturale con montanti e traversi tubolari, a taglio termico, il reticolo è a vista solo all’interno. Estetica esterna a tutto vetro o con bordo perimetrale in alluminio. I moduli vetrati sono fissi o apribili senza che all’esterno si evidenzino differenze estetiche.

Top design tutto vetro. Poliedra-Sky Fast 80 eleva il gusto estetico di qualsiasi facciata. La costruzione della cellula finita è realizzabile interamente in officina e la posa in opera non richiede ponteggi esterni. Si può scegliere il tutto vetro o la sua variante con bordo perimetrale. Le due aperture disponibili non sono leggibili esternamente. Isolamento termo-acustico.

 

Il vetro con Poliedra-Sky Glass 130 diventa protagonista assoluto in un monologo continuo. La facciata puntiforme è sospesa con montante verticale e i moduli di vetro sono (da 8 a 39 mm di spessore) fissati con rotule in acciaio inox (effetto spider). Il montante in alluminio, data l’assoluta trasparenza, è disponibile in varie forme e dimensioni. I moduli vetrati possono essere dimensionati.

 

Poliedra-Sky Glass 180, spettacolare il design completamente vetrato con il vetro fissato a rotule di acciaio inox molto originali e “spider”. Se desiderate una facciata in cui l’estetica non accetta compromessi Poliedra-Sky Glass 180 è la scelta più estrema.
Il montante in alluminio può essere di varie forme e dimensioni. Il peso massimo del modulo vetrato (da 10 a 53 mm di spessore) è di 500 kg...

 

La soluzione preferita dai progettisti, sia per il design che per le grandi performance globali di tenuta, isolamento e resistenza. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Grandi prestazioni di trasmittanza, anche nella variante più performante con i distanziali ad isolamento migliorato.
La dimensione del profilato di soli 50 mm contribuisce a rendere lo sviluppo delle facciate leggero e contemporaneo, e un’ampia scelta di copertine estetiche caratterizzano esteticamente i vostri progetti.

 

Facciata tradizionale con montanti e traversi tubolari, a taglio termico, il reticolo è a vista solo all’interno. Poliedra-Sky 50 CV, il grande impatto estetico di una facciata tutta vetro dai molteplici utilizzi e facilmente montabile. Il sistema di fissaggio interno ai vetri permette di realizzare grandi superfici interamente vetrate e complanari. Buonissime doti di tenuta ed isolamento termo-acustico.

 

Facciata continua dal gusto tradizionale con montanti e traversi ad IPE, taglio termico, reticolo a vista sia all’interno che all’esterno. Le speciali forme dei profilati del sistema riprendono le forme degli elementi architettonici tipici delle travi in ferro e rendono Poliedra-Sky 50 I la soluzione ideale per i progetti di ristrutturazione.

 

La vera forza distintiva di Poliedra-Sky 60 è sicuramente la grande adattabilità estetica a numerosi contesti architettonici. La struttura portante è particolarmente leggera per agevolare il montaggio. Estetica personalizzabile con ampia scelta di copertine. Facciata dal gusto tradizionale con elementi a taglio termico. Ottime le performance di tenuta e isolamento.

 

Grande leggerezza e notevole facilità di montaggio per una facciata tutta vetro dal gusto contemporaneo. Taglio termico. Ottime prestazioni di tenuta e isolamento termo-acustico. Poliedra-Sky 60 CV si integra perfettamente con i sistemi Metra Poliedra-Sky 50, 50 I, 50 S, 50 CV, 60, sistemi a battente e oscuranti.

 

La facciata ventilata Urano Wall può essere rivestita con pannelli in alluminio, moduli vetrati e lastre di ceramica. L’aspetto estetico è sempre molto distintivo grazie alla “camaleontica” capacità di cambiare pelle a seconda del progetto. Il sistema consente il rivestimento con moduli costituiti da pannelli fotovoltaici di tutte le tipologie presenti sul mercato, lo spessore può raggiungere gli 8 mm...

 

Straordinario lo stile contemporaneo ed evoluto che il sistema Frangisole METRA è in grado di offrire. La serie Frangisole è più di un semplice strumento di protezione solare: la sua applicazione va dal building alla casa privata e valorizza esteticamente qualsiasi forma architettonica. Ogni tipologia di habitat diventa gratificante e maggiormente vivibile nella scelta tra luce, penombra e scuro, a qualsiasi ora della giornata e con grande facilità. I frangisole posso avere le stesse finiture di tutti i sistemi METRA.

 

Share by: