Metra - Verande e gazebo

veranda

Amplia il tuo living, rendilo contemporaneo, creati uno spazio all’aperto sempre confortevole e isolato termicamente… oppure in grado di produrre energia con l’inserimento del sistema fotovoltaico di Metra.
Puoi scegliere tra la veranda adiacente all’edificio oppure il gazebo, costruzione indipendente ideale per un giardino d’inverno, per coprire una piscina o per rivestire una zona particolare.
Le verande di Metra garantiscono, con norme ben precise, l’assoluta tenuta all’acqua, salsedine, neve e a qualsiasi agente atmosferico... nascono già predisposte per l’inserimento di tendaggi, frangisole e pannelli fotovoltaici. Sistemi di aperture personalizzati ti consentiranno inoltre di progettare il tuo nuovo spazio in funzione delle tue esigenze e del risparmio energetico in modo da poter sfruttare al meglio il posizionamento della veranda.

 

Veranda come ampliamento della casa

E' la scelta ideale se desideri sfruttare uno spazio esterno che altrimenti rimarrebbe inutilizzato nella stagione invernale. Per approfittare al meglio della luminosità, ricorda di studiare, in fase progettuale, l'orientamento della veranda: in questo modo risparmio energetico e comfort saranno garantiti dal miglior utilizzo dei Sistemi METRA.

Gazebo

A differenza delle verande adiacenti alla casa, questa tipologia è costituita da una struttura che può essere posizionata in maniera indipendente. Se pensi di realizzare un giardino d'inverno, la copertura di una piscina o il rivestimento di una zona particolare, questa è la soluzione che fa per te.

Tipologie di aperura

- Battente
- Scorrevole 2 ante
- Scorrevole 3 ante su 3 binari
- Bilico orizzontale
- Bilico verticale
- Vaistas
- Anta-ribalta
- Sporgere
- Porta-finestra battente
- Porta-finestra scorrevole a libro
- Porta-finestra scorrevole

Share by: